i CondiPresto Esca

Cozze e vongole

L’immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto
Continua

Gusto di Mare in Tavola

Cozze e Vongole già condite per una tipica ricetta per spaghetti e antipasto.

L’accurata scelta delle migliori materie prime, unite ad un gustoso condimento, l’amore dedicato durante la preparazione di ogni singolo condimento e la fantasia nel mixare i sapori, rendono questo prodotto unico e speciale, facile da preparare per un sicuro successo in cucina e adatto ad ogni occasione.

Gli ingredienti sono tutti selezionati con la massima cura, i procedimenti, durante la cottura, sono rispettati nei tempi e nei modi, il congelamento ha processi certificati e qualificati per garantire il massimo del sapore e del gusto.

Ingredienti

Cozze 29% (cozze cilene con guscio (1*) e/o cozze atlantiche con guscio (2*), vongole del Pacifico con guscio 29%, acqua, pomodoro, olio di semi di girasole, vino bianco (contiene solfiti), olio extra vergine di oliva, aglio, sale, aromi naturali, cipolla, prezzemolo, spezie: peperoncino. Contiene molluschi, pesce e crostacei. SENZA GLUTINE.

(*) I numeri riportati a fianco degli ingredienti e richiamati nella tabella sul lato dell’astuccio, a fianco del numero di lotto, indicano gli ingredienti utilizzati. Può contenere frammenti di conchiglie. Essendo surgelati, è normale che qualche guscio non si apra con il calore; comunque la qualità è sempre garantita.

Luis
Logo Feel Good

Con i Condipresto hai sempre la soluzione pronta per i tuoi pasti. In pochi minuti puoi cucinare un piatto gustoso e ricco di ingredienti, proprio come al ristorante. Quando non hai tempo o arrivano gli ospiti all’improvviso, Condipresto ti aiuta in cucina. E puoi scegliere tra tanti condimenti, uno più buono dell’altro!

Preparazione

1

Bollite in acqua salata circa 250/300 gr. di pasta. Versate in una padella a fuoco medio il contenuto della confezione ancora surgelato; coprite con un coperchio per i primi 6 minuti.

2

Terminate la cottura a fuoco medio per altri 2 minuti circa, senza coperchio, mescolando di tanto in tanto.

3

Scolate la pasta cotta al dente e versatela nella stessa padella del condimento.

4

Saltate il tutto a fuoco vivace per circa un minuto mescolando bene.

Per un miglior risultato: versate il contenuto della confezione ancora surgelata in una padella di adeguata larghezza, coprire con un coperchio, a fuoco moderato per 3-4 minuti. Aggiungete poi la pasta ancora cruda direttamente nel condimento ed iniziate la cottura versando di tanto in tanto acqua molto calda, con un pizzico di sale, o un leggero brodo vegetale; fate sobbollire mescolando regolarmente fino alla completa cottura della pasta.

Il risultato sarà una pasta che ha assorbito completamente il sapore del sugo e, grazie all'amido rilasciato, legherà il tutto in un'armonia di sapori straordinari.

Ottimo anche per antipasto e sauté

Versate il contenuto ancora surgelato in una padella adeguata, aggiungete circa mezzo bicchiere di acqua ed un cucchiaio di olio extravergine di oliva, coprite con coperchio e cuocete a fuoco medio per circa 6 minuti mescolando di tanto in tanto. Proseguite la cottura per circa 2 minuti senza coperchio. Servite con crostini e pane e…Buon appetito!

Senza Glutine

Senza glutine - gluten free

I prodotti della linea “I Condipresto” sughi pronti da consumarsi previa cottura riportano in etichetta la dicitura «Senza glutine» e possono quindi essere considerati a tutti gli effetti come una fonte di alimenti idonei per i celiaci, in quanto viene garantita non solo l’assenza di ingredienti derivati da cereali contenenti glutine, ma anche l’assenza di potenziali fonti di contaminazione durante il processo produttivo.

Scopri gli altri Condipresto

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni